Collabora con noi

I Contributor di “MondoRaro” sono degli appassionati che amano scrivere e raccontare, ma anche dei giovani artisti che vogliono proporsi al pubblico di internet. I Contributor possono pubblicare autonomamente ed in modo facilissimo. Gli articoli pubblicati sono ampiamente visibili anche nelle Google News e in Bing News

La caratteristica di “MondoRaro” è quella di dare massima libertà ai Contributor, senza porre delle censure che andrebbero a limitarne la creatività. Gli unici limiti posti sono quelli dettati dalla decenza e della legalità.

Ogni Contributor, è responsabile dei propri contenuti. MondoRaro si riserva il diritto di cancellare i contenuti, nel caso violino le regole del BlogZine o in caso di diffamazione.

Richiediamo un minimo di 15 pubblicazioni mensili ai contributor, e ciò per mantenere vivo e aggiornato il BlogZine.

Ogni Contributor ha un tema ben definito, che tratta in maniera approfondita, sia per un pubblico di esperti e addetti ai lavori, sia per gli appassionati. Sono Contributor anche i giovani scrittori, poeti e artisti vari che voglio rendere visibile la propria opera sul web. “MondoRaro” è quindi la scelta giusta per ogni Contributor che vuole emergere in libertà e senza censure.

Il Contributor deve preoccuparsi solamente della propria passione e dei propri lettori, a tutto il resto ci pensiamo noi…

Per inviare la tua candidatura scrivi al seguente seguente indirizzo: redazione@mondoraro.com segnalando esplicitamente il canale nel quale vuoi collaborare.