Timemachine: Biciclette aero da record

TMR01_UltegraLe bici aero Timemachine vi faranno andare più veloce, e basta. Forme aerodinamiche ottimizzate, integrazione dei componenti ed un’enorme adattabilità sono combinate in biciclette fatte per la migliore posizione alla più elevata velocità. Le Timemachine sono costruite per funzionare al meglio quando le porti alla tua massima velocità. Sono progettate per permetterti di demolire i tuoi primati personali a cronometro o nei triathlon, ma rimanendo a tuo agio e sempre potente in sella. Per quelli malati di velocità nessun altra bici si avvicina alle BMC Timemachine.

TMR02_UltegraUn capolavoro di bici aerodinamica
. Per distillare ogni goccia di velocità dal tuo motore non devi sempre scavare più a fondo nella tua riserva di forza. Con la Timemachine TMR01 semplicemente ti spingi un po’ di più in là nella competizione ad ogni singolo colpo di pedale. Con la TMR01, BMC non è entrata nel segmento delle bici aero, ne abbiamo ridefinito i parametri nel creare una Timemachine da strada che combina aerodinamica avanzata, integrazione e rigidità. Dopo lunghi test nella galleria del vento la TMR01 si è guadagnata i galloni con i passisti più veloci del gruppo.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.