Quando un’azienda ha tante stoffa da vendere

Tessuto premio Trevira1È un tessuto della collezione Dimple della Gaetano Rossini a ricevere il premio speciale da Trevira CS Club: un successo per l’azienda made in Italy.

Heimtextil si è ormai conclusa, ma per l’azienda italiana Gaetano Rossini l’entusiasmo è ancora alto visto l’ottimo risultato e riscontro ottenuto durante la kermesse dedicata al settore tessile. Nel corso della fiera tenutasi a Francoforte, si è infatti svolto il consueto concorso “Fabric Creativity Competion che ha visto riconosciuta, durante la cerimonia di premiazione ufficiale, l’elevata qualità dei tessuti Gaetano Rossini. In particolare, ad aver ricevuto un premio speciale, è stato un tessuto facente parte della collezione Dimple, un filato 100% Trevira CS utilizzato prettamente per l’arredamento indoor, e dal settore del fashion.

La Gaetano Rossini, azienda specializzata nelle progettazione e produzione di tessuti tridimensionali e tecnici, non è nuova a ricevere premi ufficiali: già nel 2013 Trevira CS Club l’aveva premiata durante il medesimo concorso – volto a premiare i migliori tessuto certificati presenti sul mercato. Un enorme successo dunque che va ad attestare la grande capacità innovativa e la concreta ricercatezza dei tessuti firmati Gaetano Rossini, una realtà in grado di vivere il futuro, tessendolo a suo piacimento e conferendogli forme e texture d’avanguardia.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.