WhatsApp: presto sarà possibile effettuare chiamate vocali?

whatsappE’ il passaparola del momento sul web. Più volte annunciate, sembra che le chiamate vocali con WhatsApp saranno realmente possibili entro breve. E’ chiara la sfida che WhatsApp, lancia a Viber e Skype.
La schermata della nuova funzione, pare sia attiva per alcuni utenti in India, almeno così afferma il blog Ubergizmo, sul sito ufficiale di WhatsApp però non vi è alcuna traccia della novità.

Con molta probabilità la piattaforma di messagistica, sta sperimentando le chiamate con un numero limitato di utenti e ovviamente non vuole fare passi falsi e lanciare qualcosa che non funziona correttamente. Le chiamate dovrebbero, almeno per i primi tempi, essere dispoinbili solo per i dispositivi Android.

WhatsApp, di proprietà di Mark Zuckerberg, ha 700 milioni di utenti, ogni giorno sulla piattaforma passano oltre 30 miliardi di messaggi. Non male vero?

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.