Aspria Harbour Club – Per la Festa della Donna una giornata di coccole al femminile

300

Aspria Harbour Club_RaxulÈ vero, siamo donne e oltre alle gambe c’è di più, ma ogni tanto vanno coccolate anche loro, anzi, tutto il nostro corpo. E perché non farlo proprio durante la festa a noi dedicata? L8 marzo Aspria Harbour Club propone il trattamento Raxul in un pacchetto speciale, una pausa dalla routine quotidiana, per riscoprire e celebrare il piacere di due aspetti fondamentali della vita: il benessere e lamicizia.

Solo in quest’occasione sarà possibile acquistare questa esclusiva promozione, della durata di 50 minuti, al prezzo di 100€. Un momento di relax da condividere con la migliore amica, la mamma o la figlia, l’importante è avere vicino qualcuno che ci faccia stare bene, per una giornata all’insegna della spensieratezza.

Un’esperienza di benessere apprezzata fin dai tempi antichi: bagno di tepore, bagno di vapore e bagno romano in un unico elegante ambiente, tre momenti di benessere che culminano, a seconda dei gusti, in un impacco di fango o uno scrub per un ringiovanimento completo di viso, corpo e anima, in totale relax.

Fresche rugiade e piacevoli immissioni di soluzione salina fanno di questo trattamento un appuntamento strepitoso ma, a renderlo davvero indimenticabile, saranno le esperte mani degli specialisti di bellezza che regalano una coccola finale con un massaggio rilassante e idratante.

Il trattamento Raxul lascerà alle ospiti una sensazione di rinnovato vigore e un ricordo prezioso per una Festa della Donna celebrata in pace e tranquillità, con la promessa di non aspettare un altro anno per ritrovare il benessere offerto dall’Oasi Spa di Aspria Harbour Club.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here