Gisella Cozzo – Double

Gisella - DoubleGisella Cozzo, cantautrice ed interprete Australiana, di origine Italiana torna con un nuovo album dal sapore più autentico e personale.

Dopo l’ultimo album “This is me”, con l’eccezionale partecipazione di Laura Pausini come co-autrice nel brano Good Morning Happiness, Gisella torna con un nuovo lavoro discografico uscito a fine Febbraio intitolato DOUBLE.

Double rappresenta la ‘doppia’ personalità e anima di Gisella, un po’ rock e un po’ tradizionale, ma anche la sua doppia cittadinanza italo-australiana, due culture in una stessa voce. Ed è anche per questo che quasi tutti i brani sono reinterpretati sia in inglese sia in italiano.

Dopo i due concerti tributo dedicati a Lucio Dalla dello scorso anno, Gisella ha poi deciso di inserire Caruso come unica cover italiana ed inoltre una cover australiana ‘What about me’ del gruppo rock ‘Moving Pictures’, una versione unica per un omaggio al rock australiano.

Un solo inedito, ‘Senza fiato’, scritto appositamente per il nuovo album, sempre in doppia versione italiano/inglese.

Double è una raccolta di quattordici brani famosi, di successo mondiale, scritti da autori e cantati da artisti importantissimi come Gino Paoli, Lucio Dalla, Tony Renis, Umberto Tozzi, Mina, Ben E. King, Celentano, Gloria Gaynor e tanti altri.

Il primo singolo estratto dall’album Double – in tutte le radio dal 27 febbraio – è la conosciutissima ed internazionale Quando Quando Quando di Tony Renis. Gisella reinterpreta questo brano con un arrangiamento fresco, attuale e spensierato con la produzione artistica di Carlo Palmas e con la partecipazione straordinaria del rapper italo-africano Karim Domo.

Gisella Cozzo è la regina dello spot grazie a numerosi e celebri spot televisivi sia come autrice, interprete ed anche attrice.  Gisella è entrata nelle case degli Italiani con la sua splendida voce, cantando spot Tv di fama nazionale ed internazionale come Coca cola, Levis, Fiat, Coppa del nonno, Webank, Chante Claire, Poste Italiane, Enel, Ciobar e Nutella, solo per citarne alcuni.

È autrice ed interprete anche di fiction e colonne sonore per il cinema italiano ed internazionale.

Gisella è anche stata una delle Smammas, il gruppo creato da Webank per dire no ai “bamboccioni” d’Italia.

Tracklist: DOUBLE

1.Quando Quando Quando feat. Karim Domo (English version)

2. You’re My World

3.Can’t Take My Eyes Off Of You

4. Stand By Me

5.Only Inspiration

6.What About Me

7. Gloria (English version) 

8.Quando Quando Quando Feat. Karim Domo (Italian version)

9. Il Mio Mondo( You’re my world)

10.Per Ricominciare (Can’t take my eyes off of you)

11.Pregherò (Stand by me)

12.Senza Fiato (Only inspiration)

13.Gloria (Italian Version)

14. Caruso

Il disco di Gisella Cozzo – DOUBLE – è acquistabile su iTunes: https://itunes….

Sito: http://www.gisellacozzo.com/

Facebook: https://www.facebook…

Twitter https://twitter.com/Gisellacozzo

Instragram: http://instagram.com/Gisella_Cozzo

Youtube: https://www.youtube.com/user/GisellaCozzo

Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Gisella_Cozzo

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.