Zibba e degli Almalibre, a fine marzo il nuovo album “Muoviti Svelto”

Zibba e degli AlmalibreA fine marzo esce il nuovo album “Muoviti Svelto” di Zibba e degli Almalibre. Resto decisamente in attesa di quello che spero sia un buon album, che tra le altre cose vede come ospiti: Nicolò Fabi, Omar Pedrini, Leo Pari, Bunna e Patrick Benifei.

Il nuovo disco sarà disponibile sia negli store on line, sia in tutti i negozi di musica.

Sul suo nuovo disco Zibba ha dichiarato:

La musica è davvero la mia vita, e come la vita chiede sincerità. Di essere autentici, come davanti allo specchio. Quindi meglio aprirsi e sentirsi comodi nella propria parte. Perché quello che siamo sul palco possa assomigliare il più possibile a quello che siamo nel quotidiano. Chi ci segue ci mette tanta anima quanta noi ne mettiamo in quello che scriviamo, e un pubblico così si merita il meglio. Nella musica e nelle intenzioni. Nell’abito, nello scambio, nelle parole.

Questo disco è l’immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto. E muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle, positive e che parlino davvero la nostra lingua.

Muoviti svelto sarà presentato live il 12 aprile al Blue Note di Milano, prima tappa di un tour che porterà Zibba nelle principali città italiane, inoltre dal 14 al 28 marzo Zibba sarà ospite di tre puntate della trasmissione “Che tempo che fa”, in onda su Rai 3.

 

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.