The Antonio’s Reveng: sabato 14 concerto al Circolo Arci “Vaniglia e Cioccolato”

AntoniosRevenge01Domani, sabato 14 marzo, i THE ANTONIO’S REVENGE saranno in concerto al Circolo Arci “Vaniglia e Cioccolato” di Lonato del Garda (BS) (Via Fonte del Fabbro, 3 – ore 22.00, ingresso gratuito con tessera Arci. Il costo della tessera Arci per l’anno 2015, acquistabile anche sul luogo dell’evento, è di €10).

Inoltre dalle 19.30 si potrà bere e gustare le specialità proposte dal locale: taglieri di salumi, formaggio fuso, patatine, panini, cruditè di verdure con salsine, salamelle con cipolle, arciburgher.

La band è composta da Alessandro Razzi (voce, chitarra), Giovanni Boscaini (basso), Pedro Perini (batteria).

Gli Antonio’s Revenge, il cui nome deriva dall’omonima opera teatrale inglese del 1600 di John Marston, nascono da un’idea di Giovanni Boscaini e Alessandro Razzi: il loro scopo è creare qualcosa che adotti i suoni e il linguaggio del brit-pop, le calde melodie americane e le atmosfere del rock indipendente italiano. Le prime idee s’ispirano a grandi band come Travis, Stereophonics, Foo Fighters e Pearl Jam: così nasce ad esempio “Better Than Myself”, il cui testo è una sorta di sfida a chi si crede sempre migliore di te, terzo brano del loro primo EP intitolato “Times Square Lights”. Con il tempo il duo acquista maggiore consapevolezza e non solo: entra a far parte del progetto infatti anche Pedro Perini alla batteria. Ecco allora che altre canzoni prendono vita, come la title-track, una ballata ispirata ad un viaggio a New York. Con “Times Square Lights”, composto da cinque brani acustici registrati presso lo studio Produzioni Dada di Salo’ (Bs), la band si presenta ufficialmente al pubblico. La vendetta di Antonio non è mai stata così piacevole…
Attualmente gli Antonio’s Revenge stanno lavorando al loro prossimo progetto discografico.

Facebook The Antonio’s Revenge: https://www.facebook.com…

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.