Maudit – Maudit

MauditUn nome francese per una band tutta italiana, i Maudit, in uscita il 24 marzo con il primo album, omonimo, all’insegna del rock italiano più grintoso ed energico.
Nati nel 2011 in quel di Milano, i Maudit registrano il loro primo lavoro con la complicità di Giacomo Garufi, sound engineer e produttore artistico, e Andrea Brumana, cantautore e paroliere, presso Massive Arts Studios di Milano.
Davide Carrone, Rino Cipollaro, Andrea Vernò e Jgor Ognibeni propongono una musica di reazione a quella che considerano una società “maledetta”, come suggerisce il nome stesso del progetto, che vuole piegare il pensiero e condizionare le scelte individuali:
“Maudit è il nostro primo album omonimo. Ogni canzone è una lettera aperta a tutti e a nessuno: è una scusa, una confessione o una disperata richiesta di aiuto.”
Il primo video tratto dell’album, Tempi Migliori, che vede alla regia Teo Youssoufian, lanciato dal canale youtube di Cotto & Frullato, supera in meno di un mese le ventimila visite

Tracklist
01_Tempi Migliori; 02_Milano; 03_Colpevole; 04_Schiavo; 05_Alta tensione; 06_Juliet; 07_ Cattivo

I Maudit nascono nel 2011 a Milano. Dopo tre anni di registrazioni e concerti decidono di registrare il primo lavoro presso i Massive Arts Studio. Circa 27 minuti di canzoni energiche fortemente influenzate da band come Foo Fighters, Ministri, i primi Litfiba, Red Fang.
Il primo lavoro uscirà ufficialmente il 24 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Davide Carrone – Voce, chitarra
Rino Cipollaro – Chitarra
Andrea Verno’ – Basso
Jgor Ognibeni – Batteria
Andrea Brumana – Cori e voce in Milano

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.