Harbour Functional Outdoor (H.F.O) e la primavera sboccia in Aspria Harbour Club

Functional-TrainingAspria Harbour Club, storico Club alle porte di Milano, lascia alle spalle linverno e accoglie la bella stagione con unenergica novità per tutti gli ospiti del Club: lH.F.O.Harbour Functional Outdoor. Un vero e proprio allenamento funzionale in grado di coniugare il divertimento con un esercizio fisico fortemente allenante ed efficace.

I trainer del club saranno disponibili, durante le tre giornate open anche per gli amici dei Soci, in differenti fasce orarie, per offrire l’opportunità di provare “sul campo” il nuovissimo programma. Sabato 28 marzo, giovedì 16 e domenica 19 aprile, si svolgeranno, dunque, le sessioni di H.F.O. nella palestra a cielo del Club, ovvero i suoi 300 metri quadrati di spazio open!

LH.F.O è una forma di functional training che permette di allenare, grazie ai suoi numerosi movimenti  multiarticolari, tutto il corpo in un’unica seduta. Gli esercizi coinvolgono, a livello globale mente e corpo, garantendo un’attivazione metabolica ad alti livelli.

L’allenamento affrontato con questa modalità consentirà di lavorare su: forza, coordinazione, resistenza aerobica, agilità, potenza e velocità. Il tutto grazie a diversi circuiti ad alta intensità che trasformeranno completamente il concetto tradizionale della parola allenamento.

Il valore aggiunto che Aspria Harbour Club offrirà a tutti i suoi ospiti che decideranno di sperimentare questa nuova metodica è data dall’alta professionalità dei suoi trainer e dall’unicità di un allenamento fatto in meravigliosi spazi aperti. Per questo il Club resta l’unico, sul territorio milanese, in grado di poter offrire ai suoi soci il perfetto connubio tra outdoor e fitness.

Le tre giornate saranno coordinate dalla trainer e atleta, Selene Genisella, che, con il supporto dello staff di personal trainer di Stefano Marini, spiegherà tutti i segreti del functional training made in Aspria Harbour Club!

Sole, sport e divertimento, gli elementi necessari per trovare la perfetta forma fisica ci sono tutti! Per non perdere la possibilità di provare una delle sedute di allenamento, è possibile riservare il posto direttamente presso la palestra del Club.

Aspria Harbour Club, il Family Club d’eccellenza alle porte di Milano, è il luogo perfetto per approfittare delle prime giornate di sole per il benessere del corpo e della mente!

Calendario open day

E’ possibile partecipare alle sessioni, previa prenotazione, telefonando al numero 02.45.28.674. (15 posti disponibili in ogni sessione)

Date e orari

sabato 28 marzo

ore 11 e ore 12
ore 15 e ore 16

giovedì 16 aprile

ore 11 e ore 12
ore 17 e ore 18

domenica 19 aprile

ore 11 e ore 12
ore 15 e ore 16

Tutte le informazioni sulle differenti opportunità di Membership su www.harbourclub.it oppure allo 02 45 28 630

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.