The Jon Spencer Blues Explosion live a Pompei

the jon spencer blues explosion 2Per la prima volta in Campania THE JON SPENCER BLUES EXPLOSION in concerto

open act ELLI DE MON
https://ellidemon.bandcamp.com/

pre e post concerto
Female Explosion Dj Set con Irene&Margot.

sabato 29 Agosto dalle ore 19.30
presso PompeiLab
Via Astolelle, Pompei (Na)
attiva la prevendita dei biglietti
euro 12,00 + d.p. tramite il circuito Etes.it
mentre euro 15,00 al botteghino la sera del concerto

La musica da protesta con cui danzare non è mai stata così ammaliante.

Il trio di New York City presenta il nuovo album ‘Freedom Tower – No Wave Dance Party 2015 uscito a marzo su etichetta Mom+Pop Music.
Genres: Alternative rock, punk blues, garage rock, blues rock
Il 29 Agosto il Rockalvi si apre con un’anteprima internazionale per rafforzare l’identità di un Festival che è diventato un appuntamento attesissimo e imperdibile.Con il supporto dei promoter e degli artisti coinvolti aiuteremo l’associazione scudo di tantissime storie di bambini colpiti da malattie rare che hanno diritto ad una migliore qualità della vita senza dover guardare necessariamente all’estero.Un progetto come Genitori Terapeutici parla chiaro a nome di un’associazione che è speranza e gioia per tante famiglie. La sede ufficiale è aperta a tutti e grazie al 5xmille, ospita attrezzature fondamentali come il Crosystem.
Il Rockalvi festival vuole essere un megafono d’eccezione per lanciare lontano un messaggio di solidarietà che dovrebbe riguardare tutti. Questo è il Codice Fiscale 95102320637 che potete usare nella prossima Dichiarazione dei Redditi per donare il vostro 5 x Mille.
www.camillalastellachebrilla.com

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.