Venduta la casa di Colazione da Tiffany

Venduta la casa di Colazione da TiffanyIl palazzetto che fa da sfondo alle vicende di Holly Golightly, la protagonista di Colazione da Tiffany , interpretata da Audrey Hepburnm è stata venduta per 7.4 milioni di dollari.

colNon si conosce l’identità del misterioso compratore che ha deciso di acquistare lo splendido palazzetto su quattro piani situato nell’Upper East Side: la compravendita infatti è avvenuta tramite una società cipriota, la Costalea Holdings Limited . colazione_tiffanyIl palazzetto è stato in precedenza di proprietà di Peter Bacanovic , un ex broker di Merrill Lynch condannato a cinque mesi di carcere per il suo ruolo attivo nella vicenda di insider trading che ha visto coinvolta la regina americana delle buone maniere Martha Stewart.

colazioneLa prestigiosa residenza è composta da salone, cucina, quattro camere e cinque bagni. La proprietà dispone anche di un cortile, una serra e una ampia cantina.

Fonte: Casa.it

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.