Armstrong mai dopato dal dr Ferrari. Diffidata la Videa

Armstrong mai dopato dal dr Ferrari. Diffidata la Videa“Il dr Ferrari non ha mai somministrato eritropoietina a Lance Armstrong”. Lo affermano gli avvocati del dottor Ferrari che diffidano la Videa dal distribuire nelle sale “The Program”di Stephen Frears.

Sette volte campione al Tour de France e poi trovato positivo al doping e privato dei titoli, Lance Armstrong rivive con le sembianze di Ben Foster nel film di Stephen Frears “The Program”, tratto dal libro di David Walsh, edito in Italia da Sperling e Kupfer.

La casa di distribuzione Videa è stata diffidata dallo Studio Bolognesi, avvocati penalisti, dal distribuire nelle sale italiane il film The Program.

Lo Studio Bolognesi – che agisce per conto del Dr Michele Ferrari, interpretato nel film da Guillaume Canet – richiede il sequestro del film e minaccia una richiesta di risarcimento danni, sostenendo che il loro assistito non avrebbe mai somministrato sostanze dopanti ad Armstrong.

Che cosa si nasconde dietro questa diffida?

A chi fa paura, dopo tanti anni, la vicenda di Lance Armstrong e della sua assunzione di eritropoietina?

Il clamore non è ancora sopito.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.