Amy – The girl behind the name in dvd

335

La Colonna Sonora del film è disponibile dal 30 ottobre grazie a Universal Music.pack_AMY_dvd pack_AMY_bdSE pack_AMY_dvdSE

Grazie all’accordo con Nexo Digital e Good Films, Koch Media porterà sul mercato italiano, in versione Home Video, Amy – The girl behind the name, il caso cinematografico dell’anno.

Il prossimo 4 dicembre, il mito di Amy Winehouse tornerà a stupire e a commuovere in versione DVD e BD. Insieme alla Standard Edition in DVD, sarà disponibile anche una Collector’s Edition che, oltre al film nei formati DVD e Blu-Ray, conterrà moltissimi contenuti extra assolutamente inediti.

Uscito nelle sale cinematografiche italiane grazie alla distribuzione congiunta Nexo Digital e Good Films, il film ha riscontrato un enorme successo di critica e pubblico. “Stupendo”, “profondamente commovente”, “potente”, “vibrante e indimenticabile”, “meraviglioso”… sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati per descrivere questa pellicola che ha il potere di andare oltre la sola fruizione cinematografica e visiva. Arriva direttamente al cuore. In soli tre giorni di programmazione ha incassato, in Italia, un milione di euro, a conferma dell’enorme forza di Amy, una persona sopra le righe, una personalità originale, forte e fragile allo stesso tempo, un nome diventato leggenda per l’enorme successo che ha raggiunto in poco tempo a livello globale.

Asif Kapadia, regista del film, già vincitore del BAFTA con Senna (il film dedicato al celebre pilota di Formula Uno), ha voluto andare a fondo di questa particolare personalità. Attraverso immagini inedite, interviste mai viste e ritratti della vita personale di Amy, ha voluto scoprire chi si nascondesse dietro al nome “Amy Winehouse” e chi fosse la reale protagonista di questa incredibile, seppur breve, vita.

Un ulteriore omaggio ad Amy è stato reso da Universal Music, che detiene i diritti sull’intera sua produzione discografica. Il 30 ottobre è stato pubblicato il CD “AMY”, contenente la Colonna Sonora del film. Oltre allo score originale, la Colonna Sonora include versioni live e alternative. Ascoltandola sarà possibile rivivere il brivido del film, le parole, la disperazione e l’enorme passione per la musica di questa grande Artista.

In occasione della pubblicazione della Colonna Sonora di “AMY”, Universal Music promuove inoltre l’intera disco-videografia di Amy Winehouse, a prezzo speciale fino al 31 dicembre: “Frank” (CD e 2CD), “Back To Black” (CD, 2CD e Bluray Audio), “Lioness: Hidden Treasures” (CD), “At the BBC” (CD + DVD), “I Told You I Was Trouble” (DVD e Bluray).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here