Il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhiTitolo originale: Secret in Their Eyes
Regia: Billy Ray

Cast: Julia Roberts, Nicole Kidman, Chiwetel Ejiofor, Michael Kelly, Lyndon Smith, Dean Norris, Mark Famiglietti, Joe Cole, Toni French, Zoe Graham, Don Harvey
Produzione: Gran Via Productions, IM Global, Ingenious Media, Route One Films
Distribuzione: Good Films
Data di uscita: 12 Novembre 2015

Remake dell’omonimo capolavoro “Il segreto dei suoi occhi” premio Oscar per il Miglior Film Straniero nel 2010. L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d’amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.