Mercedes-AMG e IWC Schaffhausen: una storia di successo

258

Mercedes-AMG e IWC Schaffhausen: una storia di successoLe emozioni che solo Mercedes-AMG sa dare conquistano gli italiani e +38% di vendite nei primi dieci mesi del 2015 rispetto allo scorso anno segnano il nuovo record in Italia. Un successo raggiunto insieme ai Performance Center italiani anche grazie a numerose sul territorio come, ad esempio, il Performance Tour e le partnership con marchi come IWC Schaffhausen.
Esclusività, alte prestazioni, lavorazione artigianale: questi i valori che avvicinano Mercedes-AMG alla realtà di IWC Schaffhausen, il brand svizzero che produce orologi di lusso dal 1868 e che realizza insieme alla Casa di Affalterbach esclusive ‘limited edition’ che vestono i polsi di tanti appassionati e collezionisti. Quest’anno, per celebrare dieci anni di partnership di successo, IWC Schaffhausen ha prodotto l’Ingenieur Automatic ‘AMG GT’ edition, il primo orologio al mondo realizzato in puro carburo di boro, un materiale incredibilmente resistente ed esclusivo, che si ispira alla supersportiva della Stella.
Il Marchio sportivo High Performance della Stella, Mercedes-AMG, è in splendida forma e conferma il rapporto speciale che lo lega all’Italia con un nuovo record di vendite. Nei primi dieci mesi del 2015 sono state vendute 681 vetture ad alte prestazioni, dalle compatte equipaggiate con il 4 cilindri più potente del mondo alla supersportiva GT. Tra gennaio e ottobre, l’incremento di vendite del Marchio sportivo Mercedes-AMG è del 38% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un grande successo ottenuto grazie ad un’offerta di prodotto unica nel segmento premium, ed a numerose iniziative sul territorio come il Performance Tour e l’ampliamento della rete degli AMG Performance Center italiani, partner fondamentali per la crescita del Marchio in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here