Visualizzazione Il potere di trasformare la realtà – Carlo Mea

Il potere di trasformare la realtàCarlo Mea discepolo del Maestro De Rose, Presidente della Federazione Italiana del DeROSE Method, autore del CD “Percorsi di rilassamento” e direttore della scuola Parioli a Roma, ha finito la sua formazione come imprenditore del DeROSE Method nel 2002, presso l’Università Lusòfona di Porto, in Portogallo. Dopo aver lavorato durante 3 anni in Portogallo, ha deciso di portare questa Cultura in Italia dove oggi è un punto di riferimento nell’area della crescita personale.

In VISUALIZZAZIONE – Il potere di trasformare la realtà  (in vendita su Amazon: https://www.amazon.it/Visualizzazione….e e presso la Scuola DeROSE in Viale Parioli,72)  vengono esplorate le tecniche mentali per raggiungere i propri traguardi personali. Dopo la lettura di questo libro si avranno le risorse per raggiungere felicità, salute, prosperità, realizzazione personale e perfino riuscire a modificare biologicamente parti specifiche del proprio corpo in maniera facile e veloce.

La Visualizzazione è uno strumento efficace del DeROSE Method per influire in maniera determinante nel corso degli avvenimenti della vita. Oltre ad un intervento più attivo nella realtà si può raggiungere qualsiasi trasformazione nel proprio corpo, capacità, emozioni e nella sfera della vita personale e professionale.

Qui si potranno imparare i modi più efficaci di visualizzare, come allenare l’abilità di immaginare consapevolmente, i migliori momenti della giornata per metterla in pratica, cosa fare quando non produci i risultati desiderati e molto più.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.