Oceania (Blu-ray)

Tremila anni fa i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono, e ancora oggi, nessuno sa il perché. Una vivace adolescente di nome Vaiana si imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, si imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili. Lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Regia: Ron Clements, John Musker, Chris Williams, Don Hall
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: Blu-ray

EAN: 8717418499365

Produzione: Walt Disney, 2017
Distribuzione: Walt Disney Studios Home Entertainment
Durata: 107 min
Lingua audio: Italiano (DTS Digital Surround 5.1) – Inglese (DTS Digital Surround 5.1) – Danese (DTS Digital Surround 5.1) – Svedese (DTS Digital Surround 5.1) – Finlandese (DTS Digital Surround 5.1) – Norvegese (DTS Digital Surround 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Svedese; Finlandese; Norvegese
Formato schermo: 2,39:1 16:9
Area B
Contenuti: Corto: “Testa o cuore” – Mini film di Maui: “A pesca” – Voce delle isole – Cose che non sapevi… – Moda isolana – “They Know a Way”: creare la musica di “Oceania” – Canzone cancellata: “Warrior Face” con un’introduzione dell0autore Lin-Manuel Miranda – A caccia di easter eggs – Scene eliminate – “Oltre l’orizzonte” interpretata da Alessia Cara – “oltre l’orizzonte” in tutto il mondo – Commento audio

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.