Benji&Fede cantano allo SlimeFest – Milano

114

Nickelodeon annuncia il cast completo dello SlimeFest 2017: lo straordinario duo Benji & Fede conclude la line-up degli artisti, precedentemente annunciata.

Star di grande successo, seguitissimi dai fan e vincitori del Best Italian Act agli MTV EMAs 2016, Benji & Fede si esibiranno sul palco dello SlimeFest, domenica 26 Marzo all’Alcatraz di Milano, e faranno andare in delirio tutti i fans.

Benji & Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono il duo rivelazione della musica italiana. Il loro ultimo album “0+”, uscito ad ottobre 2016, è stato al n.1 della classifica di vendita per due settimane consecutive durante le quali ha raggiunto la certificazione Platino. “0+” è inoltre nella top 10 degli album più venduti del 2016.

Questo successo discografico si aggiunge a quello del loro album d’esordio 20:05 che, dopo solo 4 mesi dalla data di uscita, ha ottenuto la certificazione di disco di Platino e il n.1 della classifica di vendita e a quello del libro “Vietato smettere di Sognare”, uno dei casi editoriali dell’anno.

Presto saranno protagonisti di un live che partirà con un concerto già tutto esaurito il 4 marzo dal Mediolanum Forum di Milano e che proseguirà in aprile e maggio per tutta l’Italia.

Lo SlimeFest, che si preannuncia l’evento dell’anno, sarà presentato da Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus. Gli altri artisti che animeranno il pomeriggio di grande musica per ragazzi e famiglie sono: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, Il Pagante, Irama, Lele e Luca Chikovani ma non solo, perché ci sarà anche tanto slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco e una parte del pubblico.

Altri grandi ospiti saranno comunicati nelle prossime settimane. Tutti gli artisti ed i personaggi più amati dai ragazzi saranno quindi al grande evento firmato Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606).

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it). Quest’anno sono proposte due tipologie di biglietti: la prima da 22euro è il normale biglietto di ingresso “SlimeFest“ che permette di assistere allo Show, la seconda tipologia da 26euro è il biglietto “SlimeFest” + “SlimeFest Experience” che permette di assistere allo Show nello Slime Pit, l’area più vicina al palco e nella quale al termine dello Show si potrà vivere la Slime Experience. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

Segui tutti gli aggiornamenti dell’evento con l’hashtag #slimefest sui social ufficiali di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/ 

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Anche il sito, www.nicktv.it, è sempre aggiornato sull’evento SlimeFest, oltre che sulle novità dei programmi e le curiosità sui personaggi delle serie di Nickelodeon.

SlimeFest 2017 è una produzione di Massimo Levantini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here