Life-Related Symptoms, piccole indiscrezioni sul nuovo album…

177

Rivelati gli artwork e tracklist del nuovo album ‘Life-Related Symptoms’ dei milanesi Anewrage, a distanza di tre anni dall’album di debutto ‘ANR’.
Il nuovo lavoro è stato descritto come un album stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici i brani, tredici canzoni catchy e capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.

Nuovamente prodotto da Matteo Magni presso i Magnitude Studios di Seregno (MB), ‘Life-Related Symptoms’ uscirà il prossimo 7 aprile per Scarlet Records.

Restate connessi… ne sentirete delle belle…

Questa la tracklist:
1. Upside Down
2. My Worst Friend
3. Dancefloor
4. Tomorrow
5. Evolution Circle
6. Floating Man
7. The 21st Century
8. Life Is You
9. Outside
10. All The Way
11. Insight
12. Clockwork Therapy
13. Wolves And Sirens

BIO
Formati nel 2009 nel Nord Italia, Anewrage propongono un potente mix di alternative metal e post-grunge, con una micidiale ed esplosiva attitudine live.
Dopo la release dell’album di debutto “ANR” nel 2014, la band ha raggiunto diversi traguardi importanti, condividendo palchi con artisti internazionali del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen, UFO, Dreamshade e Destrage, tra gli altri.
Il teaser del disco è stato uno dei finalisti al SXSW Design Award in Austin (Texas), in mezzo ad importanti nomi e pezzi grossi quali Pacific Rim, The Lego Movie, The Last of Us e altri grandi progetti. Il singolo “ Ape’s Legacy” è stato in heavy rotation su Rock TV Italy e A One (Ucraina).
Nel 2016 Anewrage firma con Scarlet Records e rilascia “Nina”, traccia inedita contenuta nella ristampa “ANR – Deluxe Edition” che conquista da subito alta rotazione all’interno dei canali appena citati. ‘Life-Related Symptoms’, il nuovo album, vedrà luce ad aprile 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here