Vinci la Natura con LA TARTARUGA ROSSA e CTS

338

In occasione dell’uscita in DVD del film d’animazione candidato all’Oscar®, La Tartaruga Rossa (da oggi nei migliori negozi), firmato dal pluripremiato regista Michaël Dudok de Wit, la Bim Distribuzione ha attivato una partnership con il CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile), l’associazione che dal 1974 fa viaggiare i giovani di tutta Italia.

Tutti coloro che inseriranno i dati dello scontrino o prova di acquisto del dvd all’interno del sito www.vincilanatura.it , parteciperanno al concorso per vincere una fantastica vacanza nella natura. I fortunati vincitori soggiorneranno per una settimana a Riva dei Tarquini per l’Adventure Summer Camp 2018 (premio fruibile dal 2 giugno al 2 settembre 2018).

CTS ha fatto delle pratiche di sostenibilità e di responsabilità nel turismo la sua filosofia. Nel 2016 raccoglie la sfida di un giovane team con cui lancia l’ADVENTURE SUMMER CAMP: un’oasi di serenità dove sport, natura, avventura e relax diventano i protagonisti di una vacanza da sogno in riva al mare.

Info e regolamento completo su www.vincilanatura.it

Il DVD de La tartaruga rossa è vendita da oggi, 6 luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here