FIFO 2018: Le Isole di Tahiti sul grande schermo

878

Dal 3 all’11 febbraio 2018, Papeete (Tahiti) ospiterà la 15esima edizione di FIFO (Festival International du Film documentaire Océanien), una rassegna cinematografica che di anno in anno mira a mettere in risalto la cultura di quest’area del Pacifico attraverso alcune suggestive pellicole.

14 film in competizione, 26 film fuori gara, una serata dedicata al genere dei cortometraggi e una maratona di scrittura: i contenuti presentati durante questo evento speciale sono lo specchio della diversità e dell’autenticità di queste terre.

Oltre ad essere un’importante vetrina per la cultura del Pacifico, l’evento è anche occasione di incontro per produttori, registi, tecnici e canali televisivi per condividere nuove idee creative sui contributi legati alla cultura del Pacifico.
In aggiunta alla rassegna cinematografica, per l’occasione vengono organizzati altri eventi dedicati al pubblico e ai professionisti, tra cui conferenze, incontri dedicati al mondo Digital, serate a tema, e alcuni workshop pratici.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare il sito internet
https://www.fifotahiti.com/fifo-2018-en/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here