Le Isole di Tahiti sul grande schermo con Don’t Crack Under Pressure

Il capitolo finale di Don’t Crack Under Pressure è pronto ad intrattenere il pubblico italiano con una speciale première all’Arcadia Melzo il prossimo 25 gennaio e con due ulteriori appuntamenti al cinema il 28 e 31 gennaio, rispettivamente all’Arcadia Bellinzago Lombardo (Milan) e Arcadia Erbusco (Brescia) con il supporto di Tahiti Tourisme e della compagnia di bandiera Air Tahiti Nui.

La serie cinematografica, con questa ultima produzione – la Terza Stagione – trasporta lo spettatore nelle incantevoli e, allo stesso tempo, più avventurose atmosfere de Le Isole di Tahiti e nei suoi magnifici paesaggi naturali, presentati attraveso la tecnologia in 4K.

Gli atleti polinesiani Temarii Buillard, professionista di MTB, Lorenzo Avvenenti, Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Tikanui Smith, Hira Teriinatoofa e Marie-Moana Troja, grandi surfisti locali, mostrano le loro capacità tecniche e raccontano la loro storia personale e professionale immersi nei paesaggi naturali de Le Isole di Tahiti, mettendo in mostra la potenza del mare e la natura lussureggiante dell’interno delle isole.

Oltre a dare largo spazio a questi invitanti panorami, alla cultura e allo stile di vita locali, il film di Thierry Donard punta sui valori dell’amicizia e della cooperazione, volti a raggiungere obiettivi sempre più elevati in queste affascinanti discipline, celebrando il coraggio e la bravura degli atleti coinvolti.

Guardate il trailer del film e prenotate i vostri biglietti sul sito https://nuitdelaglisse.com

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.