Mulac, supporta il progetto de L’ALCHIMISTA: No Violenza Sulle Donne – 365 giorni l’anno

Mulac Cosmetics

Per il progetto No Violenza Sulle Donne – 365 giorni l’anno, l’Associazione di Promozione Culturale e Sociale L’ALCHIMISTA è orgogliosa di essere supportata da una casa cosmetica che si prende cura delle donne.

Mulac è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, Cindy, che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make up. Ed è così che, insieme ad un gruppo di giovani dalle idee rivoluzionarie e a professionisti altamente qualificati nella produzione di cosmetici a formulazione naturale, sbarca sul mercato online nell’Aprile del 2014.

L’intento era quello di creare una casa cosmetica, che sapesse far dialogare ed incontrare la più alta qualità delle materie prime naturali con le performances elevate, richieste dai professionisti del trucco.

Oggi Mulac, è un’eccellenza italiana, che non solo ha raggiunto i suoi obiettivi, ma è pronta ad esplorare nuovi orizzonti con lo stesso entusiasmo e determinazione che da sempre accompagna i suoi fondatori.

L’unicità dei prodotti Mulac colpisce il cuore di tutti; versatilità, innovazione e grande creatività sono gli ideali di questa azienda, che crede nel bisogno di ogni donna di sapersi trasformare, esprimere e valorizzare attraverso il make up.

#SHOWYOURART è dunque l’invito e l’augurio che Mulac rivolge ad ognuno dei suoi clienti, con la speranza che la libertà di essere unici e diversi si possa realizzare anche attraverso l’uso di cosmetici dall’anima non convenzionale.