RUBY, ALFANO (IDV): “BERLUSCONI FA IL BUNGA BUNGA A FIN DI BENE”

“Oggi abbiamo finalmente capito l’entità della bontà d’animo del Presidente Berlusconi. Soltanto in mattinata, infatti, abbiamo appreso che il nostro premier ha speso una fortuna, e ancora spenderà molto secondo quanto si è appreso mesi fa dalla stessa Ruby, per togliere dalla strada la giovane marocchina  al centro dell’inchiesta dei pm di Milano, e abbiamo anche appreso, quindi, che secondo Berlusconi, Mubarak avrebbe una nipote prostituta o prossima alla prostituzione”.

Lo ha detto l’europarlamentare Sonia Alfano (IdV), commentando le dichiarazioni rese da Berlusconi all’uscita dal Palazzo di giustizia di Milano, dove si trovava per l’udienza sui diritti televisivi.

“Prendiamo atto del fatto che il buon samaritano Silvio Berlusconi aveva ed ha la sola intenzione di risolvere l’annoso problema della prostituzione unitamente a quello della disoccupazione, e quindi invitiamo tutte le prostitute e tutti i disoccupati a rivolgersi direttamente a lui presso l’ufficio ‘bunga bunga’ per ottenere finanziamenti, qualche ministero o magari qualche seggio in Regione” ha concluso.