BALLOTTAGGI, ALFANO (IDV): “PDL CI REGALA VITTORIA RACCONTANDO MENZOGNE”

“Questa non è una campagna elettorale e non lo è mai stata. Con le menzogne e gli insulti che il PdL sta rivolgendo ai candidati del centro-sinistra fin dall’inizio, ci sta regalando la vittoria al ballottaggio. Per cui continuino pure a gettare fango e inveire, piuttosto che parlare dei veri problemi di due città strategiche come Napoli e Milano; del resto questo governo non ha mai affrontato i veri problemi del Paese: economia, lavoro, servizi sociali, istruzione e tanto altro”.
Lo ha detto l’europarlamentare di Italia dei Valori Sonia Alfano dopo aver letto le dichiarazioni di Corsaro e Giovanardi (PDL) secondo i quali, con la vittoria di Giuliano Pisapia a Milano e di Luigi de Magistris a Napoli, le due città verrebbero invase da ‘viados, stupri e droga’.

“I cittadini sanno benissimo chi in questo Paese si occupa di festini, droghe, viados e prostitute. Giuliano Pisapia e Luigi de Magistris – prosegue – sono due persone per bene che garantiranno finalmente a Milano e Napoli il vero riscatto – conclude – con una buona amministrazione che lavorerà per risolvere i problemi che il centro-destra continua ad ignorare e di cui esso stesso è principale artefice”.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.