Staminali, Vaticano ed ipocrisia. Il popolo italiano confonde i grugniti dei porci per valori ed etica…

Il Vaticano è favorevole alla ricerca sulle cellule staminali adulte e l’ospedale Bambin Gesù, che vi fa capo, partecipa alle ricerche italo-statunitensi definite da un’intesa siglata nei giorni scorsi all’Istituto superiore di Sanità, ma non vi e’ alcuna partecipazione diretta al progetto da parte della Santa Sede, e neanche è stato definito, almeno finora, alcun contributo in denaro.

Infatti la Chiesa preferisce investire nelle parcelle degli avvocati che è costretta a pagare per difendersi nei tribunali, per la cause di pedofilia oppure preferisce investire i suoi soldi nelle tante truffe messe in atto dal suo esercito di gaglioffi in gonna… o meglio ancora preferisce far stare al sicuro il denaro nello IOR, la banca del Vaticano che è il centro di riciclaggio dei soldi derivanti dal narcotraffico. Spero che Dio nella sua infinita bontà, distrugga il Vaticano, lercio letamaio pieno di peccatori e fautori della cultura del “dolore”

Padre Federico Lombardi, in una nota pubblicata sul sito della Radio Vaticana, in merito alle notizie circolate nei giorni scorsi, circa un sostegno finanziario di 2 milioni di euro da parte del Vaticano al progetto di ricerca sulle cellule staminali adulte intestinali, nell’ambito di un accordo tra Italia e Stati Uniti ha precisato che “non vi sono al momento indicazioni di contributi delle istituzioni coinvolte nell’iniziativa”.

Pensa un pò…  non vi sono indicazioni… e un giorno troverete le indicazioni per lasciare liberi gli individui?

Durante l’incontro all’Istituto superiore di Sanità, al qualche ha partecipato anche il cardinale Renato Raffaele Martino, è stata firmata una lettera d’intenti. “La Chiesa (che possiate tutti sprofondare all’inferno), – ha ricordato padre Lombardi – è sempre stata contraria all’uso di cellule staminali embrionali, ma ha sempre riconosciuto la liceità della ricerca e dell’uso di cellule staminali prelevate da tessuti di adulti, come avviene appunto in questo caso. La distinzione – ha sottolineato – è fondamentale dal punto di vista etico”.

Chiesa e Sanità… come dire… gli stregoni ora si occupano anche della nostra salute, dopo che hanno minato per secoli le nostri menti. E’ un mondo di porci il nostro… e il popolo italiano confonde i grugniti dei porci per valori ed etica…

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.