On Any Sunday: La Storia Continua

“On Any Sunday: La Storia Continua” accompagna gli appassionati delle due ruote, in un viaggio nel motociclismo estremo e la passione che anima chi lo pratica. Al centro della scena troviamo atleti fenomenali, veri innovatori e rivoluzionari delle due ruote, come il pilota australiano di Freestyle Motocross Robbie Maddison, il campione del mondo di MotoGP Marc Márquez, l’unica ragazza simbolo di forza ed esperienza nelle X Games Ashley Fiolek, e tanti altri campioni delle categorie di Supercross, motocross e rally. Realizzato da Red Bull Media House On Any Sunday: La Storia Continua è il seguito del documentario cult del 1971 “When On Any Sunday”, prodotto dal leggendario Steve McQueen, che ha cambiato il modo di guardare il mondo dei motori.

Titolo originale: On Any Sunday: The Next Chapter
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Documentario
Durata: 90′
Regia: Dana Brown

Cast: Travis Pastrana, Ashley Fiolek, Robbie Maddison, James Stewart, Kenny Roberts, Dani Pedrosa, Roland Sands, Marc Marquez

Data di uscita: 05 Novembre 2014 (cinema)

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.