Elika Gibbs, regina delle wardrobe organizer londinesi

Oggi vorrei presentarvi Elika Gibbs, nickname PracticalPrincess, la regina delle wardrobe organizer di Londra. Rovista negli armadi delle celeb. sceglie cosa tenere e cosa buttare, le aiuta a preparare le valigie per le grandi occasioni o per le vacanze. Dietro lo stile di molte Vip c’è proprio lei. Kate Moss la definisce un “genio pratico”. Tamara Mellon, dalla sede di Jimmy Choo, dice: «Ha cambiato la mia vita». Elika lavora al motto di “Creo ordine dove c’è caos, semplicità nella complessità. L’ordine porta efficienza, l’efficienza porta al successo”. La sua tariffa si aggira attorno alle 450 sterline al giorno.
Ma Elika non dispensa solo consigli a domicilio, cliccate www.practicalprincess.com un vero e proprio sito di e-commerce. Dateci un’occhiata e troverete tante idee su come organizzare al meglio il vostro guardaroba, visto che tra poco saremo tutte alle prese con il cambio degli armadi…

Fonte: My Vanity Blog

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.