Don The Fuller replica a Striscia la Notizia: mai favorito il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane nel concorso “Il più bello d’Italia”

Dichiara Mauro Cianti, Ceo Don The Fuller: Solo illazioni quelle fatte da Striscia La Notizia sulla nostra azienda che avrebbe favorito il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane nel concorso nazionale di bellezza.

Il più bello d’ItaliaIn merito alle illazioni fatte nel servizio in onda su Striscia la notizia del 19 gennaio scorso, su una presunta “combine” intercorsa tra l’azienda  Don the Fuller e gli organizzatori del concorso “Il più bello d’Italia” per favorire un concorrente in gara, è doveroso precisare quanto segue. Prima di aderire alla manifestazione non abbiamo mai avuto legami nemmeno di semplice e mera conoscenza ne’ con la senatrice Stefania Pezzopane, ne’ con il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta, che abbiamo avuto il piacere di conoscere solo a distanza di un paio di settimane dall’evento di Roma. Le illazioni assolutamente gratuite fatte da Striscia la notizia su un eventuale accordo tra interregionali sono frutto di pura invenzione e vanno rispedite con fermezza al mittente. Un teorema frutto del particolare target della trasmissione televisiva tesa ad esaltare e dare per certe anche ipotesi le più fantasiose.  Da parte nostra non possiamo altro che confermare  l’assoluta casualita’ della relazione geografica tra la sede della nostra azienda e i due protagonisti della vicenda. E’ doveroso precisare che “Don the Fuller Jeans” ha deciso di sponsorizzare l’intero concorso a carattere nazionale “Il più bello d’Italia”, e non una singola fascia figurando dunque su tutte le fasce dei finalisti. Lo dimostra il fatto che il nostro marchio è presente anche su quella del vincitore del concorso. Da qui a cosa sia realmente accaduto quella sera, a Roma, su quel palco e come siano stati decisi i vincitori del concorso, non è a nostra conoscenza, tant’è che  sono in corso richieste di chiarimento, da parte nostra, all’agenzia di comunicazione che ha curato l’evento.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.