Don The Fuller sbarca alla Modefabriek Di Amsterdam

DON THE FULLER SBARCA ALLA MODEFABRIEK DI AMSTERDAMDon The Fuller, azienda italiana leader della produzione di jeans con sede legale a Corropoli in Abruzzo, presenta la collezione Autunno-Inverno 2015/16 alla Modefabriek di Amesterdam. La fiera della moda si conclude oggi e la collezione di Don the Fuller ha riscosso consensi. Presentati circa 100 nuovi modelli di jeans 100% Made in Italy impreziositi da accessori realizzati dai maestri orafi italiani.

Novità in collezione, oltre ai jeans, giacche uomo-donna e capi in pelle.

La Modefabriek di Amsterdam rappresenta un punto di incontro per le novità della moda per i Paesi Europei.

“Il made in Italy di qualità” ha affermato Mauro Cianti Ceo Don The Fuller “continua a stupire all’estero ed è, a mio parere, l’unico vero propulsore possibile per un’economia, quella italiana che non gira pienamente a dovere. Il mondo” ha aggiunto “ha sede di “Made in Italy” e se non siamo in grado noi italiani di fornirlo ci penseranno gli altri”.

Punta di diamante dell’intera collezione, è rappresentata da un modello di jeans realizzato in tessuto kuroki japan, una particolare e preziosa tela ideata dall’omonima azienda nipponica, con trama in argento. Il prezzo al pubblico di questo modello sarà di circa 1.000 euro. La Don The Fuller mira a sviluppare il concetto di premium denim realizzando modelli di jeans di lusso e di altissima qualità, confermato in pieno anche in questa occasione.