Aspria Harbour Club, un’occasione per condividere un momento indimenticabile

spria Harbour Club, un’occasione per condividere un momento indimenticabileIl San Valentino in Aspria Harbour Club è un’occasione per condividere un momento indimenticabile, un contesto perfetto per celebrare l’Amore in coppia o, per chi lo preferisce, in famiglia, coinvolgendo i propri bimbi. Il lusso di stare insieme si rispecchia nelle due proposte del Club per il San Valentino 2015  che accontentano i desideri degli amanti del relax, dei palati più fini e, soprattutto, vanno incontro alle esigenze dei genitori.

Per questa occasione speciale, Aspria propone un esclusivo pacchetto regalo, che comprende il relax nell’Oasi Spa e una cena romantica al ristorante, a lume di candela, con la tranquillità di sapere che i bimbi si divertono sotto il vigile sguardo delle educatrici del Mini Club.

Se “l’indice” di romanticismo dovesse essere ancora troppo basso, è possibile vivere un’esperienza ancora più intensa scegliendo il “Candle Massage”, pensato per chi vuole festeggiare San Valentino in intimità, condividendo un momento unico e speciale: si tratta di un “dolcissimo” massaggio di coppia, accompagnato da fragole e champagne!

Aspria Harbour Club si conferma anche a San Valentino il Family Club d’eccellenza e il posto ideale dove realizzare una romantica fuga d’amore!

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.