Kim Jong-un, ordina lo stato d’allerta per le truppe nordcoreane. Lo “scemo del villaggio” colpisce ancora.

Kim Jong-unKim Jong-un è proprio uno “scemo del villaggio” con la faccia da fesso ed i chili di troppo, che lo rendono più ridicolo che aggressivo. Il problema è che questo “scemo” è un dittatore pazzo e sanguinario a capo di una nazione.
Ma cosa avranno mai questi dittatori che annunciano una guerra o un attacco al giorno. Forse è colpa del “pisello” piccolo? Più è piccolo il pene, e più secondo uno studio gli uomini sono dei “megalomani”. Questo Kim Jong-un deve averlo proprio piccolo per fare tutto questo casino…

Secondo fonti sudcoreante, le truppe nordcoreane hanno iniziato le esercitazioni di tiro lungo la linea di demarcazione, mentre la Corea del Nord ha protestato contro lo sconfinamento delle navi sudcoreane che avrebbero attraversato la linea di delimitazione nel mar Giallo.

Come sempre “lo scemo” sta facendo “fiamme e fuoco”… ma un’operazione per allungare il pene? Questi dittatori non sono proprio “dotati”… di nulla…

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.