Bianca Guaccero, l’attrice pugliese è il nuovo volto della collezione Cannella Primavera Estate 2015

Bianca Guaccero, l'attrice pugliese è il nuovo volto della collezione Cannella Primavera Estate 2015 - 1Continua il viaggio di CANNELLA attraverso il fascino made in Italy. Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l’azienda ora punta i riflettori su un’altra bellezza tipicamente mediterranea, Bianca Guaccero.
Sguardo intenso, solare e carismatica, Bianca sarà la nuova brand ambassador CANNELLA, rappresentando perfettamente la filosofia “Italiana come me”, che accompagna fin dalla sua nascita la storia del marchio.
Classe ’81, eclettica donna di spettacolo, attrice di fiction televisive come l’indimenticabile “Capri”, presentatrice di successo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58º Festival di Sanremo e persino cantante, oggi Bianca si divide tra l’attività teatrale e la vita familiare.
Sensuale e raffinata, unisce infatti alle innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l’ideale di donna CANNELLA. Una donna moderna e dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.

Ambasciatrice dalla PE 15, in Italia e all’estero, dello stile inconfondibile CANNELLA, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting fotografico della nuova collezione in una suggestiva villa romana, dinanzi all’obiettivo del fotografo delle Vip Gianmarco Chieregato, portando sul set la sua piccola Alice di soli tre mesi. Sarà la protagonista della campagna pubblicitaria pianificata su stampa e outdoor e della comunicazione web veicolata sui canali social e digital del brand.

CANNELLA è made in Italy da sempre, non per mode del momento, trasferendo in ogni collezione il suo dna fatto di creatività, stile, tessuti e gusto tipici della lunga tradizione sartoriale italiana, mixati ad innovazione e cura per i dettagli.
Tutto ciò si rispecchia fedelmente anche nella scelta delle proprie testimonial, simbolo di una femminilità ricercata e sensuale e di una bellezza mediterranea senza tempo, come quella di Bianca Guaccero, “Italiana come me”.

La nuova testimonial CANNELLA è stata presentata ufficialmente dall’azienda nel corso della sfilata per la collezione PE’15 che si è svolta a Milano il 19 febbraio presso l’esclusivo Palazzo Visconti di Modrone.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.