Così si sente ogni donna che sceglie ghd V opal per i propri capelli

Opal Hero CMYKghd – brand di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo – presenta l’innovativa styler in edizione limitata ghd V opal: una rivisitazione primaverile della styler ghd V Gold Classic, dai riflessi cangianti per un vero arcobaleno di sfumature! Indispensabile per creare una moltitudine di stili grazie alle lamelle sagomate di dimensione media, la styler dal colore opalescente dona risultati perfetti per capelli sempre luminosi.

Ohhh wow!

Un vero e proprio…wow! Frizzante con tutti i colori che richiamano quelli della primavera, la finitura opalescente di questa edizione limitata rappresenta una nuova rivisitazione nella gamma di prodotti ghd, una styler dedicata alla bella stagione e adatta ad ogni momento di bellezza.

Ohhh yes!

Opal landscape CMYKSì, è possibile avere capelli perfetti, in ogni occasione! La styler ghd V opal crea lisci, ricci e onde donando un aspetto elegante e luminoso ad ogni stile scelto.

Ohhh for me?

For you…nel suo box opalescente, la styler ghd V opal è un regalo che sta solo aspettando di essere scartato! Quale altra sorpresa potrebbe stupirti di più?

Ohhh to go!

Il voltaggio universale di ghd V opal assicura le stesse prestazioni in qualsiasi parte del mondo…una grande scelta per le donne che amano viaggiare e che vogliono il loro “ohhh” fuori dai soliti confini!

ghd V Opal

Prezzo al pubblico: 179 euro

Disponibile nei migliori saloni di parrucchieri e sul sito

www.ghdhair.com/it/

Opal Box and Styler CMYK

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.