RBMA presenta Martyn al Tunnel Club (Milano) il 06 Marzo 2015

RBMA_6Marzo_MartynIl quarto e ultimo appuntamento di “Four Layers of Music“, la tetralogia di serate targate Red Bull Music Academy che accompagna la nuova stagione 2015 del Tunnel Club di Milano, vedrà protagonista Martijn Deijkers  aka Martyn, parte della prestigiosa family della Ninja Tune, l’etichetta musica indipendente di Londra.

Definito dal the Guardian “uno dei più innovativi e influenti dj e produttori olandesi”, Martyn ha stravolto dai suoi primi EP i confini tra la techno e la dubstep, creando un suono unico e distintivo.

Dopo il bellissimo esordio con Benji B, dj e conduttore radiofonico della BBC e una delle personalità più influenti del mercato underground mondiale, il secondo episodio ha visto protagonista Derrick May, musicista statunitense considerato uno degli inventori della techno detroit mentre l’ultimo appuntamento è stato con Prins Thomas, uno dei più noti ed ammirati Dj, musicisti, produttori e remixer Norvegesi.

Per maggiori informazioni sulla Red Bull Music Academy e per aver accesso a centinaia di video, mixati, e tracce in esclusiva visita www.redbullmusicacademy.com o segui @RBMA

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.