Elenoire Casalegno firma la capsule collection per Gio Cellini Milano primavera-estate 2015

Elenoire Casalegno firma la capsule collection per Gio Cellini Milano primavera-estate 2015Gio Cellini Milano, brand famoso in tutto il mondo per la sua collezione di borse dall’animo rock ed elegante riconferma per la seconda stagione consecutiva la sua collaborazione con Elenoire Casalegno.

La capsule disegnata dalla conduttrice sprigiona tutto il suo animo più aggressivo e nel contempo femminile, capace di attirare l’attenzione senza eccessi e mostra tutta la sua passione per il mondo della moda.

Attenta alla scelta dei materiali, Elenoire Casalegno ha realizzato quattro differenti modelli di borsa: pochette, buste, secchielli e shopper.

Buste, secchielli e shopper sono realizzate in ecopelle e regalano un effetto metallico specchiato. Argento, blu, oro e fucsia, con inserti metallici o lavorazione forata a laser, da indossare di giorno e di sera e che si adattano a ogni tipo di situazione.

Mentre la pochette, in martellato cangiante e chiusura a zip, è disponibile in quattro colori: azzurro, blu, rosa e rosso, piccola e discreta può essere indossata anche con un abbigliamento più sportivo.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.