_DSC5027.nefLa moglie di Benoit, Madeleine Labarie, è interpretata da RUTH WILSON, una delle giovani attrici inglesi più richieste e di talento. Un soldato tedesco chiamato Kurt Bonnet, interpretato da TOM SCHILLING, va a vivere con i Labaries e i loro tre bambini e costantemente provoca Benoit flirtando insistentemente con Madeleine.

“Ama il marito e cerca di mantenere la pace tra Benoit e Bonnet”, dice Wilson. “La posta in gioco è molto alta. Sa che la situazione può precipitare in qualsiasi momento.”

La Wilson e Dibb hanno voluto dare al personaggio di Madeleine una tridimensionalità che non era presente nel romanzo.

“Abbiamo reso più complessa la sua relazione con Benoit”, spiega Wilson. “Abbiamo enfatizzato quelle scene per mostrare come ciò che sta succedendo in casa di Madeleine intacchi tutto il suo mondo. Non è stato semplice da realizzare, non potevamo allungare le scene.”

Riley, Wilson e l’attore tedesco Tom Schilling che interpreta Bonnet, hanno avuto un buon rapporto sul set. ” È stato divertente”, dice Wilson. “Siamo stati ingaggiati tutti rapidamente senza far le prove e in pratica è stata tutta una questione di andare in scena con fiducia reciproca.”