Donnafugata Golf Resort & SPA lancia lo “speciale pacchetto” Pasqua

F_NH_DonnafugataGolfResort_02La primavera si avvicina e quale migliore momento per prendersi una pausa di relax e programmare il weekend di Pasqua scegliendo una destinazione capace di far vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Per soddisfare questa esigenza il Donnafugata Golf Resort & SPA, l’esclusivo Resort 5*L situato nel cuore della Val di Noto dove domina un clima mite e soleggiato tutto l’anno, lancia il pacchetto “Speciale Pasqua”, una promozione che invita a trascorrere il primo long weekend primaverile in un luogo eccezionale: un connubio perfetto tra benessere, sport e cultura.

Il Donnafugata Golf Resort & SPA è il punto di partenza migliore per scoprire le città Patrimonio dell’UNESCO della Val di Noto, luoghi unici e dal valore culturale inestimabile, come Ragusa Ibla, Modica, Noto, Scicli e Siracusa, dove entrare in contatto con la bellezza del Barocco siciliano che proprio qui trova la sua massima espressione.

Il Donnafugata Golf Resort & SPA è anche il luogo ideale dove concedersi una coccola relax scegliendo tra numerosi trattamenti SPA. Gli ospiti del Resort possono infatti godere di una SPA di 900mq con cabine affacciate sul passeggio siciliano circostante, una piscina interna riscaldata, un centro fitness all’avanguardia, 6 sale per i trattamenti di bellezza, un centro hammam e la sauna. La struttura comprende anche una piscina esterna terrazzata che si affaccia sui due campi da golf.

NH_Donnafugata-golf-resort_vista generale_medFra le esperienze irrinunciabili di un soggiorno al Resort, c’è poi il Golf, con due pluripremiati campi di ampio profilo da 18 buche immersi nel meraviglioso verde siciliano. Il Campo Sud, un Links, si sussegue per due grandi valli, ognuna con un lago che interessa il gioco. Progettato da Franco Piras, il percorso permette di godere di una meravigliosa vista sul mare fino all’isola di Malta. Il secondo, un Parkland, progettato da Gary Player, dà la sensazione di essere completamente immerso nella campagna ragusana circostante grazie al suo ineguagliabile panorama. Professionisti e appassionati ma anche principianti e curiosi potranno mettersi alla prova, migliorarsi e divertirsi sul green anche grazie alla Golf Academy – Darren Clarke Centre of Excellence, che propone lezioni di golf per tutti i livelli di gioco.

Infine, soggiornare al Donnafugata Golf Resort & SPA significa vivere un’esperienza unica per il palato, grazie ai tre ristoranti a km 0 presenti nel Resort. Tre location esclusive dove poter assaporare i sapori della tradizione siciliana e mediterranea rivisitata in chiave più moderna e sofisticata.

Chi sceglie di trascorrere le vacanze pasquali presso il Donnafugata Golf Resort & SPA può optare per il comodo Aeroporto Internazionale di Comiso, distante soli 15 minuti dal Resort e con numerosi collegamenti con le principali destinazioni italiane (Roma Ciampino, Milano Linate e Pisa) ed europee (Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Dublino, Francoforte Hahn). L’Aeroporto Internazionale di Catania, che dista a poco più di un’ora dal Resort, offre ulteriori destinazioni nazionali e internazionali.

Il pacchetto che il Resort riserva ai suoi ospiti per il periodo di Pasqua a partire da 699 euro per due persone, include un soggiorno di 3 notti per 2 persone con prima colazione inclusa, una degustazione di vini e cioccolato locale presso il Wine Bar al momento dell’arrivo, un brunch di Pasqua, un massaggio “Fiori di Loto” per lei e un massaggio “Stagionale” per lui, un omaggio siciliano in camera.

La promozione è valida per prenotazioni entro il 26 marzo per soggiorni dal 2 Aprile all’8 Aprile 2015; un soggiorno minimo di 3 notti è richiesto (L’offerta è da considerarsi limitata ed è soggetta a disponibilità). Per maggiori informazioni www.donnafugatagolfresort.com.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.