A Dubai con AlidaysNella risplendente penisola arabica prospera l’iridescente e moderna città di Dubai, un centro d’affari, una metropoli intrigante, ricca di stimoli, dove le più spettacolari costruzioni architettoniche sinnalzano verso l’azzurro cielo.

Una meta tutta da scoprire approfittando della promozioneDubai, la città delle meraviglie messa a punto da Alidays Travel Experiences e valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2015.

Il pacchetto di 4 giorni, a partire da 467 euro a persona, include voli Emirates in classe economy da Milano e Roma con partenze di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì; assistenza allarrivo; trasferimenti da/per l’aeroporto; tre notti al Traders Hotel (4 stelle) con trattamento di prima colazione; giro orientativo della città con autista/guida parlante inglese, crociera con cena sul Creek e safari nel deserto con cena.

Supplementi a partire da 90 euro per le partenze da Venezia, e a partire da 100 euro a persona per le partenze nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

La quota non comprende le tasse aeroportuali di circa 300 euro, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (euro 60 per persona) e tutto quanto non espressamente indicato.

La promozione non è valida nei periodi compresi tra il 19 e il 23 luglio e tra il 25 e il 27 settembre.

Dubai, la città delle meraviglie riesce, quindi, ad accontentare tutti i gusti: da chi è alla ricerca di un luogo tranquillo dove riposare, a chi preferisce le emozioni forti di un’avventura mozzafiato nel deserto o, ancora, per chi desidera rigenerarsi in una terra baciata dal sole e lontana dalla routine quotidiana.

Gli Emirati Arabi sono una meta che sorprende sempre e arricchisce, con sensazioni totalmente nuove, le esperienze di viaggio di ogni persona. Dubai, in particolare, rappresenta un punto di partenza ideale per abbinare qualche giorno in città a una delle tantissime proposte di vacanza Alidays Travel Experiences verso lOriente, lOceano Indiano o lAustralia.

Per maggiori informazioni: www.alidays.it o presso lagenzia viaggi di fiducia.