CineCocktail@ Cortinametraggio: sabato 21 marzo con Giorgio Pasotti, Tosca D’Aquino, Antonia Liskova, Fabio Troiano e Marco Palvetti

CineCocktailSabato 21 marzo – h. 17:00 c/o Grand Hotel Savoia – Cortina D’Ampezzo (BL) , CineCocktail@ Cortinametraggio

Incontro con gli attori Giorgio Pasotti, Tosca D’Aquino, Antonia Liskova, Fabio Troiano e Marco Palvetti.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Il CineCocktail è un bel regalo per noi attori“. Parola di Anna Foglietta, che all’affollato CineCocktail® realizzato alla scorsa edizione di Cortinametraggio ha speso parole di elogio per il format ideato e condotto dalla giornalista Claudia Catalli. Squadra che vince non si cambia, così gli Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà tornano a fare tappa al festival giunto alla sesta edizione e diretto da Maddalena Mayneri.

L’incontro CineCocktail@Cortinametraggio si terrà sabato 21 marzo a partire dalle ore 17:00 a ingresso libero presso il Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo e, come in una jam session, vedrà protagonisti in un dibattito collettivo sul cinema italiano gli attori Giorgio Pasotti, Tosca D’Aquino, Antonia Liskova, Fabio Troiano e Marco Palvetti.

Mediapartner dell’evento Fabrique du Cinema e Cinemaitaliano.info

 

Per informazioni:
cinecocktail.press@gmail.com
Facebook: www.facebook.com/pages/CineCocktail
Twitter: @Cinecocktail

Instagram: Cinecocktail

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.