Tazze da caffè Edex in porcellana 100% italiana: Il Giardino delle meraviglie

tazze-giardino_2-2015-m-pUna collezione shabby- retrò, pensata per chi ama i fiori e i giardini, con tutto il fascino degli oggetti di ieri reinterpretati per la casa di oggi.

Il giardino, un piccolo paradiso di colori, di suggestioni, di piccoli incanti: questo grazioso angolo verde ha ispirato la nascita della nuova collezione “Il Giardino delle Meraviglie”, una serie di tazze dai motivi delicati e romantici, che strizza l’occhio allo stile shabby, con un gusto vagamente retrò.

Meravigliosi fiori, attrezzi per la cura del giardino, deliziosi oggetti di recupero trovati nella soffitta della nonna, fanno capolino, come dipinti con gli acquerelli, dalle sei diverse tazze della collezione. Oltre alle tazze, la collezione comprende caffettiere, teiere, lattiere, zuccheriere e accessori porta-bustine coordinati.

In perfetta tendenza 2015, la collezione è pensata per chi ama i motivi floreali e si lascia conquistare dai vecchi oggetti che Ancap sa interpretare in un modo piacevolmente inconsueto.

Ad un’estetica originale e piacevole, si accompagna una funzionalità ineccepibile: le tazze sono realizzate in un nobile materiale, la porcellana dura, che si contraddistingue per particolari doti di resistenza agli urti, ai graffi ed agli shock termici.

Per una pausa caffè romantica, che invita ognuno di noi a lasciarsi stupire dalle piccole meraviglie e a riprendersi il proprio tempo.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.