Accidental Love, dal 4 giugno al cinema

accidental love orizIl trailer di questo film è disponibile su BananaTV, la WebTv di MondoRaro

ACCIDENTAL LOVE di Stephen Greene (David O. Russell) con Jake Gyllenhaal, Jessica Biel, Catherine Keener, James Marsden, Tracy Morgan, Beverly D’Angelo e James Brolin

AL CINEMA DAL 4 GIUGNO

Nel ruolo di un’ingenua cameriera e di un inesperto parlamentare, Jessica Biel e Jake Gyllenhaal sono la coppia di “Accidental love” e danno vita ad una brillante commedia romantica con una tagliente vena satirica

La vita perfetta di Alice (Jessica Biel), un’ingenua cameriera di provincia, viene sconvolta quando a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento.

La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Jake Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa.

Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.