Mercedes-Benz Club: la nuova fragranza della Stella

Mercedes-Benz Club, è l’ultima fragranza maschile firmata dalla Stella, realizzata dal famoso profumiere Olivier Cresp. Innovativo, giovane e distintivo, come i tanti italiani che hanno scelto la nuova generazione di vetture compatte della Stella. Il nuovo profumo, frutto della raffinata armonia tra energia ed eleganza, evoca forti memorie olfattive e racchiude la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose.

L’automobile, così come un oggetto di design, un capo di abbigliamento o una fragranza, rappresenta una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, una priorità della Casa con la Stella che trova oggi la sua massima espressione attraverso Inspire me, uno dei cinque pilastri di Mercedes me, il nuovo brand di servizi che unisce gli tutti gli elementi della Best Customer Experience.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.