RJSTV_NH_trento_015 - lowNH Hotel Group sceglie Trento e il nuovo quartiere green Le Albere per il suo 52° hotel, l’NH Trento – un edificio che si inserisce nel nuovo quartiere e nell’ambiziosa opera di nuova concezione, ideata e progettata dall’architetto Renzo Piano. L’area lungo il fiume Adige, dapprima importante centro di produzione della Michelin, è stata oggetto di un significativo intervento di riqualificazione  urbana mai realizzato in Trentino che offrirà 300 unità abitative, 18 mila metri quadrati di uffici, 9 mila metri quadrati dedicati ai negozi, 28 mila di spazi aperti – viali, piazze e canali – e cinque ettari di parchi.

L’NH Trento, 4 stelle, offre il massimo comfort a tutti gli ospiti che desiderano provare i servizi e l’ospitalità che solo NH sa offrire sia per soggiorni di lavoro che di piacere. L’hotel è, infatti, uno dei più grandi della città con 89 camere doppie di cui 6 junior suite con terrazzo con vista sulle montagne, un ristorante con 150 coperti aperto anche alla città, una palestra, sale convegni modulabili fino a 100 persone e un parcheggio interrato direttamente collegato all’albergo.

Il nuovo albergo fa parte del brand NH Hotels che comprende strutture urban confortevoli e funzionali per chi cerca la miglior location e i migliori servizi a tariffe competitive nelle città più importanti in Italia e nel resto del mondo. Disponibili per tutti gli ospiti i Brilliant Basics, che comprendono easy Wi-Fi gratuito, televisori LED, docce emozionali effetto pioggia, letti extra comfort, nuove amenities e molte altre facilities, l’NH Trento grazie alla sua posizione strategica a pochi minuti dal centro storico e dalle principali attrazioni della città tra cui il MUSE, è il luogo ideale dove pernottare, nel cuore di uno dei principali centri di aggregazione socio-culturale e di interesse collettivo dei cittadini e dei turisti in visita in città.