Elton John e consorte: un nuovo nido d’amore da 33 milioni di dollari a Beverly Hills

Lo stravagante cantante in compagnia del marito David sono i nuovi proprietari di una favolosa villa nel famoso quartiere di Beverly Hills. Da quattro anni sul mercato e con uno sconsiderato prezzo di partenza di 63 milioni, la villa è stata acquistata dalla coppia per 33 milioni.

Circondata da 20 acri di terreno, la villa in stile mediterraneo, si sviluppa su tre piani per una superficie complessiva di oltre 2.300 mq.

I tre piani sono collegati tra loro da un ascensore. Dall’imponenete ingresso a doppia altezza si accede alla zona giorno composta da grandi saloni, sale da pranzo formali, una grandissima cucina, una biblioteca, la sala cinema, una palestra e la cantina.

La villa dispone di 10 camere da letto, di cui 7 padronali e 3 per il personale di servizio, 13 bagni e grandi terrazzi.

Il bellissimo giardino ospita una piscina riccamente decorata in mosaico, un lodge con piscina coperta, un campo da tennis e una pool house dotata di cucina e sala da pranzo.

Fonte: Casa.it

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.