Scopri la Marrakech più glamour con Dar Darma

Dal 4 al 12 dicembre si terrà la 15a edizione del Festival Internazionale del Film di Marrakech, una delle più importanti rassegne del cinema internazionale che quest’anno vedrà a capo della giuria il regista Francis Ford Coppola. Quale migliore occasione per visitare la città rossa ricca di storia e di fascino con un clima piacevole tutto l’anno, e respirare l’atmosfera glamour del cinema internazionale pernottando in una dimora esclusiva quale il Dar Darma.

Il Festival, che richiamerà attori, registi, sceneggiatori, cineasti attratti da un ricchissimo calendario di proiezioni ed eventi renderà quest’anno omaggio all’opera di Bill Murray, cineasta americano, Willem Dafoe attore statunitense, del cineasta coreano Park Chan-Wook, della star indiana Madhuri Dixit e del grande regista marocchino Kamal Derkaoui. Il Canada sarà il paese al centro della rassegna e per rendergli omaggio il festival proporrà un viaggio in quello che considera “un continente cinematografico”. Tanti i nomi italiani nella giuria tra i quali l’attore Sergio Castellitto incaricato ad assegnare l’Etoile d’or, il riconoscimento per il miglior lungometraggio in concorso, e anche Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi in giuria per la sezione ‘Cinécoles’, riservata agli emergenti.

Dopo intense giornate immersi nella rassegna e nella movida della città, il Dar Darma accoglierà i propri ospiti all’interno del suo regno nelle sue preziose suite regalando loro un soggiorno da mille e una notte tra coccole, benessere e delizie culinarie.

Tariffe a partire da Euro 242 per notte con pernottamento in suite doppia e prima colazione inclusa. I transfer aeroportuali sono compresi per i soggiorni di minimo 3 notti.

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.