ZUIKI – Capsule WONDER WOMAN

ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha siglato una partnership con la Warner Bros, il colosso cinematografico americano, per la realizzazione di una linea completamente ispirata al famoso cartoon Wonder Woman.
Il personaggio Wonder Woman, edito dalla DC Comics tra le più importanti case editrici di fumetti negli Stati Uniti, rappresenta per ZUIKI il modello della donna contemporanea, sensibile ma determinata che con forza e con coraggio porta avanti le proprie idee. Super donne “multitasking”, che non si arrendono, vere eroine nella quotidianità.
Ed è a loro che ogni giorno ZUIKI si rivolge, alle specifiche abitudini e ambizioni, esaltandone la femminilità ed i suoi lati forti e sensibili. Le collezioni ZUIKI rispecchiano uno stile cosmopolita e dinamico che soddisfano i gusti e le preferenze delle donne nella loro unicità, quelle dall’anima rock, ma anche di quelle più romantiche, le sportive e in generale tutte coloro che amano un look vivace e sbarazzino.

In tutti i punti vendita ZUIKI si troveranno capi interamente dedicati alla leggendaria eroina, “ospite” nella maggior parte degli stores con banner e vetrofanie dedicate, sagome e totem che comunicheranno in maniera impattante l’iniziativa alle clienti.

Al celebre invito di “Girls will save the world”, ZUIKI risponde con un’iniziativa per sostenere il potere speciale delle donne, come testimonia anche l’Hashtag ufficiale che contraddistingue la comunicazione sui social del brand #zuikitiama: perché ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile.

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.
Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.