Grimsby – Attenti a quell’altro

Grimsby - Attenti a quell'altroTitolo originale: The Brothers Grimsby
Durata: 83′
Regia: Louis Leterrier

Cast: Isla Fisher, Penelope Cruz, Annabelle Wallis, Sacha Baron Cohen, Mark Strong, Rebel Wilson, Ian McShane, Scott Adkins, Gabourey Sidibe, David Harewood
Produzione: Four by Two Films, Sony Pictures Entertainment
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Data di uscita: 07 Aprile 2016

Nobby ha tutto quello che un abitante di Grimsby può desiderare – 9 bambini e una fidanzata che ama moltissimo. Nella sua vita manca solo una cosa: il fratello minore, Sebastian, da cui è stato separato fin dall’infanzia. Dopo 28 anni di ricerche, finalmente Nobby scopre che vive a Londra – ma non sa che è un killer dell’MI6. Dopo un incontro disastroso durante il quale involontariamente Nobby rovina la vita di Sebastian e che costringe tutti e due alla fuga, i fratelli scoprono un complotto per distruggere il mondo. Così, per salvare l’umanità, e suo fratello, Nobby deve imbarcarsi in una pericolosa missione e affrontare una radicale trasformazione, quella da adorabile idiota in un raffinato agente segreto.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.