Il Gruppo Banco Desio e la Banca Popolare di Spoleto manifestano la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma

banca_popolare_di_spoletoBanca Popolare di Spoleto e l’intero Gruppo Banco Desio manifestano la propria solidarietà alle persone rimaste coinvolte nel terremoto che ha colpito nei giorni scorsi alcune zone dell’Italia centrale. L’istituto bancario con sede a Spoleto rimane, come sempre, a disposizione dei propri clienti per qualsiasi necessità che dovesse presentarsi a seguito dell’evento sismico che ha colpito la popolazione.

Inoltre Banca Popolare di Spoleto è pronta a concordare sospensioni temporali o moratorie sulle rate dei finanziamenti e dei mutui concessi a favore dei cittadini coinvolti e ad intervenire con finanziamenti prioritari e specificatamente studiati per i privati e gli operatori economici.

L’ALCHIMISTA NON percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille). La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi ci ritiene utile.